Cinema Rosi Via Roma 162, Montignoso | info@pdmontignoso.it | Tesseramento PD

Sono ben noti i risultati nazionali del Partito Democratico alle elezioni europee, noi vorremmo però puntare l’attenzione su quelli del nostro Comune. Infatti il seggio 1 del Cerreto ha raggiunto addirittura il 67% delle preferenze, si può dire che è stato un plebiscito. E anche negli altri seggi del Circolo di Montignoso Centro la percentuale è stata superiore alla media nazionale, sono andati oltre il 50%. È importante tenere conto anche dell’affluenza, leggermente inferiore alla media nazionale del 58%, si attesta infatti attorno al 52%. Quindi perché è importante? Perché significa che le persone che sono andate a votare, ci sono andate in modo specifico per votare il PD. Significa che tante, tantissime delle nostre concittadine e dei nostri concittadini domenica scorsa sono usciti di casa per andare a votare il nostro partito. E allora, vogliamo ringraziarvi tutte, tutti, #unoxuno. In questi mesi abbiamo lavorato sodo per voi, ci siamo incontrati spesso e abbiamo affrontato vari argomenti, sia locali che nazionali, sui temi più diversi, e ci piace pensare che abbiamo raggiunto questo risultato elettorale anche grazie a tale impegno. Grazie per aver creduto ancora in noi, faremo il possibile per non deludere le vostre aspettative, le vostre speranze. Lavoreremo ancora di più, ancora meglio, perché il PD sia un partito al servizio della gente.

Partito Democratico – Circolo Montignoso Centro

Comunicato Montignoso Centro

pdmontignoso

Partito Democratico - Unione comunale Montignoso Partito Democratico - Circolo Montignoso centro Partito Democratico - Circolo Parlascio-Renella Partito Democratico - Circolo Cinquale